Supporto OffLine

Perché offriamo questo servizio?

Il sopralluogo presso l’edificio o la struttura di destinazione dei nostri prodotti è il fondamentale punto di partenza per garantire il massimo risultato e le migliori soluzioni tecniche sia al fine di garantire una perfetta analisi ed elaborazione del lavoro sia per garantire un prezzo competitivo per il cliente finale .

Ci impegniamo entro le 48 ore a effettuare una verifica, previo accordo diretto con la nostra societa', inviando sul posto un nostro tecnico-commerciale in vostro supporto per elaborare la relativa offerta. In quest’occasione, che rappresenta il primo contatto con il cliente e con le sue concrete necessità, abbiamo un’importante occasione di studio dell’immobile e delle sue caratteristiche strutturali ed estetiche.

E’ proprio con il cliente che troviamo sempre la soluzione personalizzata, per ogni tipo di immobile e di esigenza specifica.

Tutto ciò rappresenta la nostra garanzia di professionalità in quanto, solo dopo il primo sopralluogo, siamo in grado di valutare le condizioni di posa e di rilevare le giuste necessita', stimando con certezza tempistiche e prezzi di realizzazione. Questi elementi ci permettono di confezionare la migliore soluzione al minor prezzo e ci permette di rendervi competitivi anche con il cliente che possiede diversi preventivi di altri installatori.

Impiegare il nostro tempo in un sopralluogo rappresenta un investimento che riteniamo utile per rendervi competitivi nei grandi lavori come Fotovoltaici, Eolici, grandi strutture, enti pubblici.

Il servizio non e' gratuito e necessita di accordi tra le parti. Vieni a trovarci in sede per maggiori informazioni.

Il servizio è disponibile per tutta la provincia di Messina.